E’ il sindaco più giovane della Campania, Josi Della Ragione: “Dialogherò con Poziello”. Video
E’ il sindaco più giovane della Campania.
Teleclubitalia.it offre ai suoi lettori notizie e approfondimenti dalla città di Napoli e dalle provincia. Ogni giorno il portale pubblica articoli sui principali fatti di cronaca nera, politica, sport e attualità dal napoletano.
Per fornirVi notizie e news sempre aggiornate da Napoli e provincia, la redazione si avvale dell’esperienza di giornalisti professionisti e del contributo di diversi collaboratori per approfondire avvenimenti di rilievo.
Per le notizie di cronaca di maggiore rilievo (omicidi, incidenti, aggressioni, danni da maltempo, manifestazioni di piazza, inaugurazioni, feste patronali), Teleclubitalia.itpubblica aggiornamenti in tempo reale e contributi video e foto consultabili sulla pagina fan di Facebook e sul portale.
Per essere sempre informato sugli avvenimenti e notizie in real time da Napoli e provincia diamo anche la possibilità di assistere a dirette con collegamenti grazie al lavoro congiunto dei colleghi della redazione televisiva di Teleclubitalia Canale77.
L’obiettivo era entrare all’interno e fare razzia di gioielli, argenteria e oggetti di valore.
Furto nella notte alla Gioielleria Gioie. Torna la banda della spaccata Leggi tutto »
Come aveva promesso, Antonio Poziello apre a quello che definisce il suo partito, lo fa nel modo più politico che conosce, offrendo due caselle in Giunta al PD.
Giugliano in Campania e Villaricca: Controlli dei Carabinieri, 2 arresti e 13 denunciati.
Conservava droga in casa: arrestato 21 enne di Giugliano Leggi tutto »
Con il 55% dei consensi Antonio Poziello è il nuovo sindaco di Giugliano.
Antonio Poziello è il nuovo sindaco di Giugliano: gli attimi della vittoria. Video Leggi tutto »
Non si fermano neanche dopo la vittoria di Poziello i comunicati al vetriolo del commissario del Pd Peppe Russo e della deputata Giovanna Palma.
C’è un piccolo colpo di scena per la composizione del consiglio comunale.
Ha vinto “nonostante il Pd” è questa la frase che serpeggiava ieri durante la festa tra Piazza Gramsci e Piazza Municipio.