Lutto per Valerio Staffelli che, poche ore fa, ha annunciato la morte del padre, Gennaro Staffelli, venuto a mancare all’età di 82 anni.

Lutto per Valerio Staffelli: è morto il padre Gennaro

L’inviato di Striscia la Notizia ha voluto salutare il padre con un post celebrativo e di addio pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Ieri ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto “Ciccio” di origini napoletane classe 1938, commerciante, il più bravo che io abbia mai conosciuto, era un maestro nell’arte della vendita, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere”.

Valerio Staffelli ha voluto ricordare con gioia la figura paterna. “Ci ha fatto sorridere e ha cantato sino al giorno prima per rallegrarci, perché sentiva che oramai il tempo era finito”, ha proseguito Staffelli nel suo lungo post di addio. Un uomo ironico e solare al quale l’inviato dei tapiri deve il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. E’ grazie a lui, infatti, che Valerio Staffelli ha potuto intraprendere questa strada: “Lavoravo nel suo negozio e poi facevo provini a destra e a manca, senza il sostegno di quello stipendio non ci sarei mai riuscito”.

“Mi ha insegnato molto il mio papà, quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair, pensate ad esempio che il mio: “come la va’…” che ripeto oramai da 24 anni durante Striscia la Notizia era il saluto che lui faceva ai suoi clienti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp