Qualiano, si rateizzano i 750mila euro di debito con l’Enel
Giovedì mattina al Comune si è tenuto un incontro importante e strategico tra il sindaco Ludovico De Luca ed i vertici locali del gestore energetico Enel.
Qualiano, si rateizzano i 750mila euro di debito con l’Enel Leggi tutto »









