In onda tra le onde: “Una città azzurra” chiude la stagione tra i riflessi del Golfo di Napoli
A bordo della Motonave Patrizia, che ha solcato le splendide acque del Golfo di Napoli, con il Vesuvio sullo sfondo, si è chiusa la stagione televisiva della trasmissione “Una città azzurra” che per mesi ha raccontato la città attraverso il calcio, le sue storie, i suoi protagonisti.









