Battipaglia. E’ morto a soli 27 anni Ulisse Busti. Fatale la sua passione per la morto.  Il 27enne è deceduto dopo un incidente mortale avvenuto ieri sera nei pressi dello stadio Luigi Pastena. Dopo l’impatto con una Fiat Panda, inutile è stata la corsa presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 21 di questa sera all’incrocio tra via Velia e via Barassi.

Ulisse Busti a bordo di una moto Kawasaki Z750 proveniva dalla rotatoria della statale 18 verso la zona industriale. Lo scontro è stato violentissimo. I soccorsi sono giunti poco dopo e un’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportare il giovane presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino dove è deceduto poco dopo. Sotto choc l’intera comunità di Battipaglia, città in cui Ulisse era molto conosciuto.

Tanti i messaggi di cordoglio sulla fan page del ragazzo. “Non riesco a credere a quello che è successo“, scrive Giuseppe. “Ciao, fratello. Ridi sempre…”, commenta invece Michele. “Non ci sono parole”, riporta invece Titti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo