Morta nel sonno, stroncata da un infarto. Sarebbe quella la causa del decesso di Alessandra Russo, una ragazza di appena 31 anni, originaria di Casapesenna ma residente a San Cipriano d’Aversa.

San Cipriano d’Aversa, muore nel sonno a 31 anni: oggi i funerali di Alessandra

La tragedia si è consumata il primo dell’anno, ma le circostanze sono poco chiare. Alessandra dormiva quando il suo cuore ha smesso di battere. Quando i familiari si sono resi conto di quanto stesse accadendo e hanno provato a svegliarla, era ormai troppo tardi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La giovane lascia la madre, i fratelli, le sorelle e tanti familiari ed amici che continueranno a vivere nel suo ricordo. L’addio è previsto per oggi pomeriggio, 3 gennaio: alle 14,30 sarà celebrato il rito funebre presso la chiesa di Santa Croce a Casapesenna. La notizia si è diffusa rapidamente gettando nello sconforto amici e parenti e tutti i cittadini dell’agro aversano che l’hanno conosciuta. Decine i messaggi di condoglianze apparse sui gruppi Facebook della zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp