Rapina un’auto a Frattamaggiore. Viene intercettato a Secondigliano, inseguito e bloccato dopo un inseguimento. A finire nei guai un 33enne napoletano con precedenti di polizia sottoposto a provvedimento di fermo.

Rapina auto a Frattamaggiore: sorpreso e arrestato a Secondigliano dopo inseguimento

Ieri notte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di un’auto provento di rapina localizzata in via Sant’Andrea Avellino. Gli operatori, nel transitare in via Limitone di Arzano, hanno intercettato l’auto con a bordo un uomo. Il malviente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il guidatore ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunto in via Certosa di Parma, ha abbandonato il veicolo per proseguire la fuga a piedi. Grazie tuttavia al supporto di una volante del Commissariato di Scampia, è stato raggiunto e, con difficoltà, bloccato in via Barbiere di Siviglia. Gli agenti a quel punto hanno accertato che l’auto su cui viaggiava risultava provento di rapina avvenuta la sera precedente in via Veneto a Frattamaggiore.

Altra auto rapinata

Poco dopo, è giunta una segnalazione di rapina di un’altra vettura avvenuta nella stessa serata in via dello Sputnik, a San Pietro a Patierno. La vittima, in sede di denuncia, dopo aver visionato un album con le foto di alcuni sospetti, ha riconosciuto il volto del bandito. Il 33enne napoletano è indiziato di rapina aggravata, nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp