Lei si chiama “Maria”. Lui resta nell’ombra, anche se ha deciso di farsi perdonare dall’amata con un gesto eclatante che ha acceso d’amore questo sabato 15 giugno. Ha ingaggiato un pilota d’aereo che sta sorvolando in queste ore l’hinterland tra Giugliano, Mugnano e Villaricca con una scritta enorme che campeggia in cielo: “Mari ti amo, perdonami“.

Il velivolo è stato avvistato da centinaia di persone e ha incuriosito passanti e automobilisti. Chi è Maria? E qual è l’errore che ha commesso il suo uomo tanto da ricorrere a questo gesto per farsi perdonare? Non si sa, ma a giudicare da ciò che ha fatto il diretto interessato, i sentimenti della coppia devono essere forti.

Le foto che abbiamo ricevuto sono state scattate a Mugnano, ma l’aeroplano del “‘perdono”, com’è stato ribattezzato, è stato avvistato anche a Giugliano, a Villaricca e sulla circumvallazione esterna. La destinataria del messaggio sarebbe infatti una donna che lavora a Giugliano. Il marito starebbe provando a riallacciare il rapporto dopo la separazione.

carlo albanese2

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp