Migliorano le condizioni di Pasquale Gagliardo in finanziere di giugliano ricoverato a Palermo dopo una caduta pericolosissima durante un inseguimento. La moglie, Francesca, ha scritto un messaggio d’amore struggente per il giovane che ha riaperto gli occhi dopo giorni di ansie e paure e dopo un bollettino medico purtroppo non rassicurante: “Arrivo in ospedale con tanta paura nel cuore e un nodo alla gola,pensavo chissà oggi cosa mi diranno,che notizia ancora brutta ci sarà…. Invece tu amore mio dolce Ga Pasquale ti sei connesso alla vita,sei nato per la seconda volta,ti sei stretto alla mia mano,il tuo sentirmi dire TI AMO dopo 15 giorni bui è stato il più bello ed emozionante della nostra vita insieme! I tuoi baci, i tuoi occhi,le tue labbra dolci,le tue mani forti. AMORE non aspettavo che te!”

Parole d’amore che riempiono il cuore di speranza e di gioia. “Bentornato sulla terra, bentornato tra noi tesoro mio insieme ancora e x sempre continueremo a raggiungere questo traguardo e potremmo gridare abbiamo vinto! Su amore sei un duro,un leone,un guerriero, lotta x noi, x la tua famiglia, i tuoi amici e tutte le persone che stanno pregando. Tu sei il dono più prezioso! Sei luce per la mia.vita. Forza AMORE! ti amo infinitamente! GRAZIE Dio! Questo é un vero miracolo”.

Pasquale in città è già considerato un eroe. A soli 27 anni ha affrontato pericoli per amore del suo lavoro. I fedeli per giorni hanno pregaoto per lui soprattutto durante i festeggiamenti per la Madonna della Pace alla quale sono state rivolte decine e decine di preghiere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp