Si chiamava Carmela Pergola, per gli amici Carmen, aveva 19 anni la giovane morta alle porte di Martina Franca, in provincia di Taranto. La ragazza è deceduta dopo essersi schiantata contro il muro di un’abitazione sabato sera.

Martina Franca (Taranto), Carmela Pergola muore in un incidente a 19 anni

Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra la statale 172 e viale dei Pini. Secondo una prima ricostruzione, Carmela viaggiava a bordo di una Fiat 500, in direzione Martina Franca quando, per ragioni da accertare, ha perso il controllo della vettura. L’auto è sbandata, ha prima urtato lo spartitraffico, poi si è ribaltata su se stessa finendo fuori strada contro il muro di un’abitazione privata.

La dinamica è ancora da chiarire. Forse la giovane è stata vittima di un malore o un colpo di sonno, oppure una semplice distrazione. La giovanissima Carmen, purtroppo, è deceduta sul colpo. Quando i sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Martina Franca per i rilievi del caso. L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini allertati dal rumore provocato dal violento impatto.

Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social per commemorarla. Carmen lascia la mamma Danila, il papà Lorenzo e i fratelli Paolo e Anthony. I funerali della giovane si terranno oggi, 11 gennaio, alle 15 e 45 presso la Chiesa del Carmine di Martina Franca.

Leggi anche: Incidente sulla circumvallazione, Leonardo muore a 39 anni

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp