Ci siamo: mancano pochi giorni per rispondere alla domanda fatidica. Cosa fare a San Valentino? La festa degli innamorati, 14 febbraio, è un vero grattacapo per mogli, mariti e fidanzati. L’obiettivo è avere buone idee regalo per lui o per lei che non deludano il partner e ci facciano apparire originali e mai scontati.

Le idee classiche

Le idee per San Valentino possono essere tante. Dal più classico dei regali tecnologici: smartphone, computer, pc (sfruttando le tante offerte proposte dalle catene di distribuzione come MediaWorld), passando a regali più “teneri” come orsacchiotti giganti, cuori, peluche. Tra le idee più gettonate degli ultimi tempi ci sono gli album fotografici, che semmai raccolgano gli scatti più belli della vostra storia d’amore, oppure delle cornici digitali. Di gran moda anche le stampe: cuscini o magliette che ritraggano voi e il vostro partner oppure il nome dell’amato/a. E poi i braccialetti Pandora, sempre molto richiesti.

Regali economici

Se invece avete un budget particolarmente limitato o non volete apparire banali, potete sempre optare per regali fai-da-te. Ad esempio i bigliettini da realizzare con il cartoncino e decorare con foglie di rose. Per farlo basta ritagliare del cartoncino e applicare tre foglie di un fiore a scelta, possibilmente rosso, poi disegnare il gambo con un pennarello e aggiungere una dedica. Bellissimi e alternativi sono i sottobicchieri da fare con la colla a caldo, rigorosamente a forma di cuore oppure dei cuoricini fatti in cartone e ritagliati. Tra le idee più belle per San Valentino 2017 c’è anche il portacioccolatini realizzato in feltro, mentre per abbinare un po’ di poesia alla manualità spicca il libro rilegato e fatto a mano da intitolare “50 motivi per cui ti amo”.

Viaggi e cene a lume di candela

Molto gettonati anche regali “immateriali”, come cene a lume di candela in qualche ristorante chic con vista mozzafiato, o un weekend in qualche capitale europea (tantissime, ad esempio, le offerte contenute nei cofanetti Emozione3, che a costi contenuti consentono di organizzare un viaggio di 2 o 3 giorni ad Amsterdam, Londra, Parigi, Praga, Vienna oppure restando in Italia).

Non dimenticare i Baci

Tutti i regali, ovviamente, devono essere accompagnati da un biglietto, oppure da un cioccolatino. Una confezione di “baci Perugina“, famosi in tutto il mondo per contenere al loro interno frasi romatiche o poetiche sul tema dell’amore e dell’amicizia tratte dalla letteratura europea ed americana, non può mancare e non apparirà mai banale agli occhi del vostro partner.

Volantino MediaWorld

Se siete orientati sul regalo tecnologico, il 10 febbraio scorso MediaWorld ha pubblicato il volantino con tutte le offerte e gli sconti promossi in occasione della festa San Valentino. In copertina un bell’HP i7 in offerta a 999 euro.

Qualora il nostro lui o la nostra lei sia una sportiva,ci si può orientare su un gadget come il Fitbit Activity Tracker Flex 2, il quale permette di monitorare l’attività quotidiana e il sonno, di inserire promemoria per il movimento e di riconoscere in maniera automatica l’attività sportiva. Un altro regalo che potrebbe andare bene sia per lui che per lei sono gli auricolari Samsung con microfono Level in ANC al prezzo è di 59,99 euro.

Un’altra idea divertente ed economica potrebbe essere la seguente: la fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 8 Special Pack con sviluppo istantaneo delle foto, manopla per la regolazione della luminosità, 10 pellicole incluse e Instax in omaggio; il prezzo è di 79,99 euro. Le offerte presenti nel volantino MediaWorld sono valide fino al giorno di San Valentino.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo