Spaventoso incendio in via Epitaffio a Giugliano a mezzanotte circa. A fuoco un deposito di pedane di legno. Evacuate otto famiglie. L’incendio ha assunto in pochi minuti dimensioni preoccupanti e ha raggiunto due edifici mandando in fiamme tre piani di una palazzina e la facciata laterale di un’altra.

Sul posto quattro autobotti dei vigili del fuoco e un’autoscala per raggiungere le parti alte degli edifici in fiamme. Diversi i pompieri intervenuti per domare le fiamme. Tuttavia l’incendio, alimentato dal legname presente nel deposito, è difficile da estinguere.

Decine le persone che si sono riversate in strada per allontanarsi e mettersi in salvo. Interdetto l’accesso alla strada dalla Polizia Municipale e dalla Polizia di Stato. Due anziani intrappolati in una delle due palazzina in fiamme sarebbero stati salvati dagli agenti di polizia che sono intervenuti sfondando la porta di ingresso dell’appartamento.

Ignote le cause dell’incendio. Non si esclude la causa dolosa, anche se, secondo alcune testimonianze, a provocare le fiamme sarebbe stato un petardo finito tra le pedane di legno. Indagano le forze dell’ordine. Ingenti i danni alle abitazioni.

IMG_0450
IMG_0443 IMG_0452 IMG_0453

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo