Giugliano. Si era diffusa la notizia di una sparatoria in via Lago Patria. Invece si tratta di una giovane che ha accusato un malore in strada ed è deceduta. La conferma di quanto accaduto questa notte arriva direttamente dai carabinieri della compagnia di Giugliano.

La tragedia in via Lago Patria

Erano circa le due quando si è consumata la tragedia. Per ragioni da accertare, la vittima era in via Lago Patria, a Giugliano, quando è stata stroncata da un infarto nei pressi del bar “Le Maxim’s”. La donna non è mai scesa dall’auto. E’ stata colpita da un arresto cardiaco fulminante. La 40enne è stata ritrovata, poi, dopo diverse ore. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118. I paramedici hanno potuto solo constatare il decesso della ragazza. Ignota ancora l’identità della vittima. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i testimoni per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Chi è la vittima

Dalle prime informazioni la vittima di via Lago Patria è una donna di 40 anni, classe ’79, residente a Sant’Antimo. Molto probabilmente la causa della morte è da attribuire a un infarto fulminante. Non è noto se la giovane soffrisse già di problemi cardiaci. Sui social si era diffusa, invece, la notizia di una sparatoria, prontamente smentita dalle forze dell’ordine. Del decesso è stata informata la Procura di Napoli Nord. Il pubblico ministero ha disposto comunque l’esame autoptico sulla salma per stabilire le esatte cause della morte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp