echo via marchesella giugliano

Raid all’alba del 16 gennaio al negozio Echò di via Marchesella, inaugurato appena due mesi fa. L’altro giorno, un gruppo di ignoti ha forzato la saracinesca e si è introdotto all’interno dell’esercizio commerciale.

I malviventi hanno disattivato il sistema di allarme e hanno portato via macchinari di estetica e parrucchiere. Raccolto il bottino da migliaia di euro, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. “Nonostante questo brutto episodio – affermano i due titolari di Echò – crediamo ancora nel nostro territorio. Il fenomeno della microcriminalità non deve scoraggiare le iniziative degli imprenditori che investono a Giugliano”.

Il raid ai danni del negozio di parrucchiere di via Marchesella è soltanto l’ultimo dei tanti registrati negli ultimi tempi ai danni di decine di attività commerciali del centro storico e della periferia giuglianese. L’ultimo risale alla settimana scorsa, quando un gruppo di balordi, usando un’auto rubata come ariete, entrò all’interno del Tabacchi di via Verdi per portare via sigarette e gratta&vinci.

La saracinesca del negozio Echò sfondata dai malviventi
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp