C’è grande attesa per il debutto di “L’ORSA“, adattamento teatrale tratto da “Lo Cunto de li Cunti” di Giovan Battista Basile, curato da Teresa Barretta, che avrà luogo il 9 maggio alle 20.30 presso HUB Palazzo Palumbo di Giugliano.

La trama segue un re vedovo che, folgorato dalla bellezza della figlia Preziosa, decide di sposarla, credendola l’unica a eguagliare la defunta moglie.

Oltre a offrire intrattenimento, lo spettacolo serve anche una causa nobile: raccogliere fondi per Regala un battito d’amore a Raffy“.

La raccolta fondi per Raffaela Domenicone

Raffy è Raffaela Domenicone, una coraggiosa adolescente affetta dalla rarissima anomalia di Ebstein, che colpisce meno dell’1% delle cardiopatie. Nonostante secondo i medici, non sarebbe neanche dovuta nascere, Raffaela nella sua giovane vita ha superato molte sfide, incluso un intervento a cuore aperto a dieci anni che i medici dovettero interrompere per il rischio elevato.

Ora, però, necessita di un altro intervento che può essere effettuato solo negli Stati Uniti, presso il Boston Children’s Hospital, rinomato per il trattamento dell’Ebstein, e ha un costo di 250 mila euro.

I genitori di Raffaella, Luigi ed Emma, hanno avviato una raccolta fondi sulla piattaforma “Buonacausa“. Fino ad ora, sono stati raccolti più di 200mila euro.

Per contribuire on line, clicca qui: https://buonacausa.org/cause/regala-un-battito-d-amore-a-raffy

Lo spettacolo l’ORSA all’HUB di Giugliano

La prima dello spettacolo, i cui ricavati saranno interamente devoluti alla causa, andrà in scena il 9 maggio alle 20.30 presso HUB Palazzo Palumbo di Giugliano. Sarà in replica anche il 10, 11, 16, 17 e 19 maggio.

Hanno curato l’evento Teres Barretta, Milena di Girolamo, Antonella Raimondo, Gerardo Pianese, Tommaso di Nardo, Roberto Argiulo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp