Dharma Mangia Woods è un’attrice italiana, tra le protagoniste di Più forti del destino, fiction che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita privata e professionale.

Dharma Mangia Woods: chi è, età, carriera, Più forti del destino

Dharma Mangia Woods è nata a Roma il 15 settembre 1994, sotto il segno della Vergine. Ha 27 anni e, dopo essersi diplomata al Liceo Ginnasio Statale Dante Alighieri di Roma, ha deciso di frequentare la facoltà di Scienze della Comunicazione. Successivamente, si è iscritta a un Master in Giornalismo di Moda presso Edios Cominication.

A partire dal 2016, inoltre, ha iniziato a seguire corsi alla Scuola di recitazione “Duse International” di Francesca De Sapio e, nel 2017, ha ottenuto la Laurea Triennale in Recitazione nell’Accademia Internazionale di Teatro a Roma.

Ha debuttato nel mondo del cinema con L’estate addosso nel 2015, a cui ha fatto seguito la partecipazione alla serie The young Pope, con la regia di Paolo Sorrentino, recitando accanto a Jude Law.

Nel marzo 2017, ha lavorato insieme a Giulia Bevilacqua prendendo parte al film Il contagio. Insieme, sono sul set della fiction Più forti del destino, in onda su Canale 5.

Inoltre, l’attrice è comparsa anche in alcuni videoclip musicali come Martelli di Gazelle o Mi ci pulisco il cuore di Ligabue.

Dharma Mangia Woods: fidanzato

In merito alla sua vita privata, Dharma si mostra una persona molto riservata, motivo per cui non è solita condividere momenti della sua sfera personale. Non è noto, infatti, se sia attualmente, fidanzata.

Dharma Mangia Woods: Instagram

Su Instagram, Dharma ha un profilo seguito da oltre 10mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla vita privata e professionale.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp