Logoteleclubitalia

Video

Giornata della biodiversità: sei nuovi alberi al 2° circolo per il progetto ENO

In occasione della “Giornata Internazionale della biodiversità”, questa mattina, nel cortile del Secondo Circolo Didattico “Eduardo De Filippo” di via Quintiliano, sono stati piantati dagli stessi piccoli allievi 6 alberi donati dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania.

Giornata della biodiversità: sei nuovi alberi al 2° circolo per il progetto ENO Leggi tutto »

Torna in alto