Logoteleclubitalia

Politica

Notizie ed approfondimenti on line di politica da Napoli, dalla Campania e dal resto d’Italia

Movimento Polis: “Giugliano, un paese in via di degenerazione”

È innegabile come Giugliano negli ultimi 5 mesi sia diventata una zona franca, dove ogni cosa è lecita: dal utilizzare gli ampi marciapiedi realizzati con il progetto Più Europa come posti auto, al ricadere nelle pessime consuetudini di ammassare i rifiuti in diversi punti strategici, non rispettando di fatto la differenziata.

Movimento Polis: “Giugliano, un paese in via di degenerazione” Leggi tutto »

Torna in alto