Caldo estremo, ordinanza del presidente Fico: Divieto di lavoro dalle 12.30 alle 16.00
Il Presidente della Regione Campania, Roberto Fico, ha firmato un’ordinanza in materia di igiene e sanità pubblica finalizzata a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori maggiormente esposti agli effetti delle elevate temperature estive.
Caldo estremo, ordinanza del presidente Fico: Divieto di lavoro dalle 12.30 alle 16.00 Leggi tutto »









