Movimento Polis- Consegnata una lettera al ministro Galletti sull’emergenza roghi
Ieri sera una delegazione del movimento POLIS si è recata a Caivano dal ministro dell’ambiente Galletti e ha consegnato una lettera inerente all’emergenza roghi che si sono susseguiti da più di un mese nel nostro territorio: “Essa brucia, come il nostro presente e sfuma i cieli che coprono il sole come il nostro futuro.
Movimento Polis- Consegnata una lettera al ministro Galletti sull’emergenza roghi Leggi tutto »







