L’opposizione spara a zero su sindaco e maggioranza: “Bilancio ridicolo, Poziello agisce da imperatore”. Video
“Maggioranza arrogante”, così l’opposizione consiliare ha etichettato l’amministrazione Poziello dopo l’acceso consiglio comunale di ieri sul bilancio.








