Esportavano lingotti d’oro dalla Campania a Milano, due gli arrestati
Il nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza a Como ha arrestato a Milano due cittadini italiani sorpresi nella flagranza del reato di riciclaggio, per aver scambiato denaro proveniente dalla Svizzera con lingotti d’oro provenienti dalla Campania.
Esportavano lingotti d’oro dalla Campania a Milano, due gli arrestati Leggi tutto »









