Mangia il kebab e muore a 15 anni stroncata da un malore
Ha mangiato il kebab insieme ad alcune amiche in un centro commerciale della sua città, ma ha avuto una reazione fatale che l’ha portata allo schock anafilattico e poi alla morte.
Mangia il kebab e muore a 15 anni stroncata da un malore Leggi tutto »









