NAPOLI. Dramma per Gianluca Gaetano. L’esordio in serie A si è trasformato in un giorno di lutto per il giovane giocatore del Napoli. La nonna è stata colta da malore durante i festeggiamenti per il debutto in serie A durante la partita Spal Napoli.

I fatti a Cimitile, vicino a Nola, comune di origine di Gaetano e dove ancora risiede la famiglia. Tutto è accaduto nei minuti finali. Gaetano rileva Callejon quando il 90′ è già scoccato e c’è da giocare il recupero, quando nella palazzina del comune vicino Nola in cui abitano i familiari scatta la festa. Vengono esplosi dei fuochi d’artificio. Nonna Carmela, 67 anni, viene colta da malore. Un infarto sembra essere il motivo alla base del triste incidente. Inutili i soccorsi, il suo cuore non ha retto a quel mix di emozioni. Sul suo corpo verrà eseguita l’autopsia.

Gaetano ha appreso la notizia dal tecnico Ancelotti e dal ds Giuntoli quando l’aereo che ha riportato la squadra a Napoli è atterrato a Capodichino e ha affidato ai social il ricordo della nonna: “Mi hai visto esordire e poi te ne sei andata senza che potessi salutarti. Sarai sempre nel mio cuore”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp