Blitz dei carabinieri della Compagnia di Caivano al Parco Verde. Sono quattro gli arresti eseguiti dai militari guidati dal capitano Antonio Maria Cavallo. In manette tre incensurati e un pregiudicato. Si tratta di 3 incensurati – sono un 22enne di Caivano, un 38enne di Succivo e una 36enne del posto – e dl 26enne Raffaele Vitale, uomo del posto.

Caivano, blitz al Parco Verde: quattro arresti

L’operazione è avvenuta ieri sera. I carabinieri hanno individuato un appartamento posto al primo piano adibito a piazza di spaccio. Un vero e proprio fortino munito di porte blindate e vetri anti-sfondamento. Per accedere gli uomini della Benemerita hanno dovuto abbatterle con un ariete.

Una volta entrati, i carabinieri di Caivano hanno però trovato un nuovo ostacolo: un’altra porta blindata. I 4 però non avevano possibilità di fuggire perché la loro unica via di fuga posta sul retro era presidiata da altri militari e quindi non hanno potuto fare altro che arrendersi non prima di gettare nel water la droga che stavano confezionando. Questo non li ha salvati però dall’arresto per detenzione di droga a fini di spaccio. I carabinieri, inoltre, durante la perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato diverso materiale per il confezionamento, radiotrasmittenti, sistemi di videosorveglianza e cellulari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp