Ancora una tragedia della strada in Campania. Ieri pomeriggio è morta in un incidente Maria Rosaria Santese, figlia del noto imprenditore Renato Santese. Il dramma a Battipaglia, in provincia di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza si è schiantata con la sua vespa 50 contro una Volkswagen Tiguan proveniente dalla provinciale e guidata da una 46enne, ed è morta.  Il Suv contro cui si è scontrata le ha tranciato di netto una gamba.

Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118, che hanno assistito a una scena orribile: il corpo in parte dilaniato in una pozza di sangue. Non c’è stato nulla da fare: la giovane è morta sul colpo. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

 Accorsi sul luogo del dramma anche i vigili urbani e il sostituto procuratore della Repubblica del Tribunale di Salerno Antonio Cantarella. Sotto choc il padre che, arrivato sul luogo dell’incidente, ha continuato a ripetere: “Era meglio che morissi io piuttosto che lei”.

Oggi dovrebbe essere disposta l’autopsia sul corpo della ragazza, poi la salma verrà restituita ai familiari per la celebrazione delle esequie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp