Rubano un’auto e poi l’abbandonano in strada. Ma quando ritornano a prenderla trovano i poliziotti: arrestati
Abbandonano l’auto in strada perché pensano di essere inseguiti dalla polizia, vanno via ma poi ritornano ed è così che la polizia li arresta.








