“C’era una Volta…” compie 20 anni, il format culturale di Teleclubitalia dedicato a G.B. Basile
Era il 21 febbraio del 2001 quando per la prima volta viene trasmesso da Teleclubitalia “C’era una Volta…” l’unico format, dedicato alle fiabe di Giovan Battista Basile.









