Momenti da incubo ieri per una donna bloccata e palpeggiata da un maniaco. I Carabinieri del Comando Stazione di Santa Maria a Vico hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di violenza sessuale Franco Nuzzi, classe 80, di Arienzo.

I Militari dell’Arma durante un servizio controllo del territorio, hanno notato il Nuzzi, sulla pubblica via, mentre palpeggiava una donna e, con i pantaloni abbassati, tentava di entrare in contatto con la stessa che, nella circostanza, ha mostrato immediato atteggiamento di rigetto, tentando di divincolarsi. Accortisi di quanto stava accadendo, i Carabinieri sono intervenuti in soccorso della donna, di nazionalità polacca,  riuscendo ad interrompere l’azione delittuosa del Nuzzi e successivamente a bloccarlo.

La vittima, sentita dai Carabinieri ha riferito di aver incontrato l’uomo, nelle prime ore del mattino, all’interno di un bar ubicato in quel comune e che questi poi aveva iniziato a seguirla provando più volte ad abbracciarla e baciarla fino poi a spingersi oltre.  L’arrestato, è stato sottoposto in regime domiciliare in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo