Altro scandalo in provincia di Napoli con quella che sembra essere la moda di quest’estate: il sesso all’aria aperta. A far parlare di sé questa volta è stata un coppia che, a Marigliano, comune non distante da Nola, ha deciso di darsi alla pazza gioia in un’area parcheggio di via Nuova del Bosco. Il filmato, che sta spopolando in rete, risale a ieri mattina.

Il parcheggio in cui si è consumato il fatto è semivuoto ma, tutt’intorno ci sono abitazioni e negozi. Comodamente appoggiati all’automobile i due consumano un rapporto in pieno giorno. Il posto è molto frequentato e spesso è usato come area concerti ed eventi. Un paio di settimane fa la comunità musulmana vi si è riunita per la chiusura del Ramadan.

L’ennesimo scandalo a luci rosse di questa torrida estate napoletana che ha indignato i residenti della zona, che hanno urlato allo scandalo e chiesto alle forze dell’ordine di intervenire. Proprio ieri si parlava di un altro caso a luci rosse finito in rete, un rapporto sessuale consumato invece su uno Yacht nel golfo di Amalfi (un menage a trois tra una ragazza e due ragazzi).

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo