Una tragedia quella che ha portato alla morte di Antonio Esposito, meccanico 20enne, che ha perso la vita ieri sera in seguito ad uno scontro frontale tra il suo scooter e quello di un centauro che viaggiava nella direzione opposta. Un destino che sembrava segnato in una delle foto Facebook, dove il giovane appariva proprio a bordo di una moto, una passione che le è risultata fatale.

L’impatto è avvenuto a Sant’Agnello, all’incrocio tra Corso Italia e via San Giuseppe. Con ogni probabilità le cause sono legate all’alta velocità. Da tempo infatti i residenti chiedono a gran voce, soprattutto sui social, l’installazione di dissuasori per diminuire il rischio incidenti.

Purtroppo però bisogna fare i conti con l’ennesima vittima della strada, Antonio Esposito, che ieri è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Per l’altro motociclista, un 50enne originario della penisola sorrentina, solo qualche ferita che non destano preoccupazione. L’intera comunità della Costiera è in lutto. Decine i messaggi di cordoglio in memoria della giovane vittima della strada.

Foto: Positano News

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo