Villaricca. Siamo in piena estate e già si iniziano ad ufficializzare i nomi per la prossima edizione di Miss Italia. La Campania fa record di semifinaliste per la categoria curvy. Sono infatti 7 su 15 le ragazze campane che si sono qualificate a Roma per le semifinali nazionali di Jesolo. Tra queste anche una ragazza di Villaricca, Valentina Granata, 20 anni, diplomata al liceo Cartesio di Giugliano e attualmente al primo anno di giurisprudenza, ballerina ed insegnante di Hip Hop.

Non nasconde la sua felicità per il traguardo raggiunto: Sono molto contenta, non mi aspettavo nulla di tutto ciò, arrivare qui per me è già un traguardo. E se mi sarà data la possibilità di rappresentare la fascia Curvy lo farò con tutta la determinazione, la forza che ho impiegato in questi anni per essere quella che sono oggi e soprattutto attenta nel trasmettere un messaggio molto importante”.

Oltre alla giovane villaricchese si sono guadagnate un posto alla semifinale di Jesolo anche Rita Autiero di Napoli, Serena Corvino di Mondragone, Federica Giovene di Caserta, Maria Cristina Lucci di Bacoli, Francesca Marasco di Torre del Greco e Ilaria Miele di Grumo Nevano. Ora si attendono le semifinali di Jesolo di inizio settembre.

 

di Francesco Mennillo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo