Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania unitamente ai poliziotti del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Massino BALZANO 44 anni di Torre del Greco  Rosa IACCARINO 39 anni di vico Equense per il reato di detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 12.00 di ieri, hanno notato in piazza Garibaldi una donna con un fazzoletto bianco in mano che, aiutandosi col dito indice sembrava stesse contando qualcosa all’interno dello stesso. Contestualmente un uomo che dopo aver sbirciato nel fazzoletto, si girava intorno con fare circospetto.
I poliziotti insospettiti hanno deciso di controllarli. La coppia alla vista della polizia si è  incamminata verso le scale l’ingresso della metropolitana.
La donna si disfaceva del fazzoletto consegnandolo al suo compagno.
Gli agenti riuscivano a bloccare i due quasi alla fine della scala.
 Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto all’interno degli slip dell’uomo il fazzoletto con all’interno  20 dosi di eroina.
I due sono stati arrestati e condotti in carcere rispettivamente presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale e la Casa Circondariale femminile di Pozzuoli.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp