Arrestati due ladri di auto. I Carabinieri della Stazione di Cesa nel corso di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto, per furto aggravato in concorso, Vincenzo Errico, classe 88 e Antonio Feltre, classe 92, entrambi di Sant’Antimo, attualmente colpiti da divieto di ritorno nel comune di Aversa.

E’ accaduto durante le prime ore della mattinata odierna.  I militari dell’Arma, nel transitare in via Madonna dell’Olio hanno notato un’autovettura Opel Corsa, con a bordo due soggetti in chiaro atteggiamento sospetto. Immediatamente fermati e sottoposti a controllo d’iniziativa, all’esito di perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto tre grimaldelli in acciaio, uno scanner per decodificare le centraline delle auto, nonché di un portafogli e documenti di un’autovettura Smart Fortwo risultata di proprietà di un 29enne di Caivano.

Le verifiche effettuate hanno poi consentito di rinvenire la citata Smart Fortwo, abbandonata nei pressi del cimitero di Cesa e di accertare come la stessa fosse stata, poco prima, rubata dai due malviventi in Frattamaggiore. Lautovettura Smart è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp