E’ ufficialmente fuori pericolo Pasquale Gagliardi, il finanziere 27enne di Giugliano rimasto gravemente ferito lo scorso 6 giugno nel corso di un’operazione antiterrorismo in Sicilia. Il giovane militare in servizio a Palermo  è caduto da un tetto mentre inseguiva sospetti jihadisti a Menfi, in provincia di Agrigento.

Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia e le preghiere giunte nelle ultime settimane. Pasquale era stato ricoverato all’ospedale Villa Sofia a Palermo in coma farmacologico. Da subito era giunti però buoni segnali. In molti attendevano con ansia buone notizie sulle condizioni di salute ed il finanziere in breve tempo è diventato per molti un eroe. Oggi è arrivata finalmente la splendida notizia che tutti aspettavano dopo il risveglio dal coma dell’altro giorno. 

“Oggi festa del Sacro Cuore di Gesù ci ha fatto un altro regalo, – dice la moglie Francesca – finalmente la frase cha da tempo aspettavamo. Dopo ben 17 giorni oggi il generale insieme al primario ti dichiara finalmente fuori pericolo! Tu amore mio sei una forza dalla natura, ti amo vita mia! Pasquale sei il mio guerriero! Sei il mio miracolo vivente!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo