Evade dagli arresti domiciliari per farsi arrestare. E’ quanto avvenuto a Roma, a Casilino Nuovo, in via Terranova. «Ero stressato da mia moglie, volevo tornare in carcere». Così si è giustificato un 25enne che aveva appena infranto gli obblighi imposti dalla legge.

Gli agenti del commissariato, intervenuti per una lite in famiglia, una volta saliti al secondo piano dell’appartamento segnalato, hanno trovato una donna in lacrime che ha riferito di essere stata aggredita dal compagno.

L’uomo, identificato per P.Z.A.V., si è giustificato con gli agenti dicendo che la causa di tutto era lo stress accumulato: «Sono costretto in casa con mia moglie per via degli arresti domiciliari», avrebbe raccontato, aggiungendo che era sua volontà tornare in carcere.

Così, quando i poliziotti hanno risposto allo straniero che non potevano accontentarlo, lui non ci ha pensato un secondo: ha aperto la porta di casa e, di corsa, è sceso in strada. La pattuglia del commissariato, raggiunto subito l’uomo, lo ha arrestato per evasione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo