La bimba non smette di piangere e la madre la soffoca con una coperta a soli 5 mesi. Amber Sargarnaga, 23 anni, dall’Arizona, è stato accusato di omicidio dopo che Mary Dias è stata portata in ospedale senza vita. Secondo quanto riporta il Sun la donna avrebbe ammesso di aver messo una coperta sopra la faccia della bimba perché non riusciva a farla smettere di piangere.

A lanciare l’allarme è stato il padre della piccola, compagno della donna che ha notato quello che era successo entrando in camera. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi e i primi tentativi del papà di rianimarla però per la bimba non c’è stato nulla da fare. Pare che la mamma soffrisse di depressione post parto, secondo le prime analisi condotte dai medici la bimba sarebbe stata in stato di incuria.

I dottori hanno trovato diverse eruzioni cutanee, dovute alla scarsa pulizia, inoltre aveva un pannolino sporco, che presumibilmente non era stato cambiato da diverso tempo. La donna in passato aveva avuto un altro bambino, risultato positivo ai test della marijuana che le era stato tolto; aveva trascorso un periodo in una clinica per il supporto psicologico, questa volta invece è accusata di omicidio di primo grado.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp