Tragico incidente nella notte a Fuorigrotta, in via Francesco Cerlone. A perdere la vita Luca Capuano, un 24enne originario del posto. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro.

Secondo una prima ricostruzione, ll centauro era a bordo di una moto in compagnia di un altro ragazzo di 17 anni. Entrambi sono stati soccorsi dall’ambulanza del 118 e trasportati all’ospedale “San Paolo”. Nella dinamica dell’incidente manca un importante tassello. Infatti, sul luogo del sinistro, dove le vittime sono state soccorse, non è stata ritrovata la moto. Un giallo che gli investigatori proveranno a risolvere.

Il personale medico del nosocomio napoletano hanno cercato di rianimare il 24enne, ma non c’è stato nulla da fare ed è deceduto in ospedale. Ha riportato contusioni e ferite lievi invece il 17enne, l’altro centauro coinvolto nel sinistro. Sull’incidente sono in corso le indagini dei poliziotti municipali dell’Infortunistica stradale.

Intanto la notizia della morte di Luca ha fatto il giro dei social. Tantissimi i messaggi di cordoglio e incredulità pubblicati nei gruppi Facebook della città. Luca era ricordato da tutti come un bravo ragazzo, solare e pieno di vita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo