Terribile tragedia in provincia di Chieti. Aurora Belardo (FOTO), 23 anni, è morta a seguito di un incidente questa mattina dopo tre giorni di agonia. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Pescara.

la giovane, dipendente di un calzaturificio e residente a Palombaro (Chieti), era rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Fondovalle Sangro, nel territorio di Perano. Era uscita con la sua auto, una Smart, insieme a un’amica di 22 anni, istruttrice di nuoto a Casoli, che le sedeva affianco. Le due ragazze avrebbero dovuto trascorrere la serata a Vasto, quindi procedevano in direzione monti-mare.

Intorno a mezzanotte, una Polo Volkswagen guidata da uno studente 19enne di Casoli, neo patentato, è piombata sulla Smart. L’impatto è stato terribile. Il giovane, che trasportava una compagna di scuola, ha raccontato davanti ai carabinieri di aver avuto un colpo di sonno.

L’amica di Aurora Belardo è stata dichiarata fuori pericolo, e ora è ricoverata in chirurgia, mentre i due giovani che viaggiavano a bordo della Polo sono rimasti illesi. Stamattina la terribile notizia della morte di Aurora, che sconvolge Palombaro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo