Una stagione alla grande in Serie B alla Ternana, l’ennesima in crescendo per il fantasista Cesar Falletti, uruguagio con il passaporto italiano che ha incantato l’esigente tifoseria delle Fere. Sul numero 10, libero a parametro 0, tante squadre di Serie A e anche tanti estimatori all’estero: su tutti il Bologna e l’Atalanta che vorrebbero Falletti per affidargli un ruolo da titolare, o quantomeno da comprimario. In particolare, i bergamaschi hanno bisogno di allungare la rosa dal punto di vista qualitativo visto che la dirigenza ci tiene a fare bella figura in Europa League. Non solo Bologna, Atalanta ma anche Verona e Genoa, oltre che a tutte le squadre di Serie B che ambiscono ad un posto utile per la promozione.

Giuntoli e Sarri, consapevoli delle potenzialità dei campionati minori, hanno a lungo tenuto d’occhio il giocatore e da tempo stanno valutando il da farsi. Indubbia è però la stima del tecnico del Napoli nei confronti dell’ex giocatore della Ternana

Falletti è un trequartista puro rapidissimo e dal tiro micidiale ma la redazione di Teleclubitalia ha ascoltato Donato Lomonte, collaboratore di Benny Carbone alla Ternana quest’anno, che quindi conosce benissimo il folletto uruguayano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp