Tragico incidente e Formia nei pressi del centro commerciale “Itaca”. Nella tarda serata di ieri ha perso la vita Rossella De Giuli, una ragazza di appena 21 anni, che era alla guida del suo motorino quando si è scontrata frontalmente con un’auto che viaggiava nell’opposta direzione di marcia.

L’impatto è stato particolarmente violento e per la giovane non c’è stato nulla da fare, inutili i soccorsi del 118. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Formia. Sotto choc il conducente dell’auto coinvolto nel sinistro che ha tolto la vita alla giovane. L’uomo potrebbe essere indagato per omicidio stradale.

Rossella De Giuli era molto nota nella città di Formia. E’ infatti la figlia del titolare della nota fabbrica di ghiaccio secco di Formia. Strazio e incredulità tra amici e conoscenti.

Un altro incidente mortale si era verificato sabato mattina e la vittima era sempre una ragazza giovanissima, Anna L’Amante, originaria di Fondi, 22enne, che era alla guida della sua auto ed è uscita fuori strada finendo contro un albero e ribaltandosi. La ragazza era morta poche ore dopo l’incidente, mentre era in ospedale.

Foto: temporeale.info

rossella de giuli2

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp