I carabinieri hanno svolto un servizio di alto impatto. In manette ci sono finiti Galbini Salvatore, del 73, autotrasportatore, in esecuzione all’ordine di carcerazione dovendo espiare la pena di 2 mesi , poiché riconosciuto colpevole di violazione degli obblighi di assistenza familiare;  Costantini Antonio, del 61, nullafacente, pregiudicato, in esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare dovendo espiare la pena di 4 mesi, poiché riconosciuto colpevole di furto aggravato. Entrambi sono residenti a Melito 

I militari hanno anche  deferite in stato di libertà 9 persone, di cui: 2 per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi; 1  per spaccio di sostanze stupefacenti  e spendita di banconote false; 1 per truffa; 1 per ricettazione; 1 per danneggiamento; 2 per maltrattamenti in famiglia; 1 per violazione degli obblighi assistenza familiare. Ed ancora hanno   sottoposto a sequestro penale: 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish; 13,85 grammi  di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 2banconote da euro 20,00 false.

I carabinieri hanno poi segnalato una persona come assuntore  di sostanze  stupefacenti con contestuale sequestro di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Nei controlli sono state poi  elevate 26 contravvenzioni di cui 7 per mancata copertura assicurativa, 5 per guida senza patente. Sette macchine sono state seqyestrate. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo