Partita da dentro o fuori, 4 punti nelle prime 4 di campionato sono una media che porta 38 punti potenziali in casa Napoli, cifra che non vale neanche per la salvezza, quindi serve un cambio di marcia per la squadra di Rafa Benitez che potrebbe arrivare proprio dal Mapei Stadium contro il Sassuolo di Di Francesco.
Il tecnico spagnolo schiererà una formazione già rodata, senza fare grandi esperimenti ma con un occhio ai prossimi impegni visto che giovedì c’è la partita con lo Slovan Bratislava di Europa League. Confermatissimo Rafael tra i pali che deve cominciare a provare a tenere la sua porta inviolata, cosa mai accaduta in questa stagione. Viste le difficoltà palesate da Henrique e Ghoulam, spazio e Maggio e Zuniga come esterni bassi con Albiol e Koulibaly forzatamente confermati. Centrocampo muscoli e geometria con Inler e Gargano, con l’uruguagio che è l’uomo più in palla degli azzurri, ed attacco composto da Callejon, Hamsik ed Insigne con Higuain che si riprende il peso dell’attacco sulle spalle nonostante la sfavillante prova di Duvan Zapata contro il Palermo.

La squadra neroverde dovrà fare a meno della punta di diamante della squadra, Domenico Berardi, per una squalifica, per il resto è la miglior formazione possibile con il 4-3-3 che prevede Consigli tra i Pali, Vrsalijko, Antei, Cannavaro e Peluso in difesa, Biondini, Magnanelli e Taider a centrocampo e con Floro Flores, Sansone ed il Golden Boy Simone Zaza come punte che cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote, anche loro, all’ex allenatore di Liverpool e Chelsea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo