L’attesa è finita. 8 imperdibili appuntamenti per la quinta stagione di “L’Onore e il Rispetto-Ultimo capitolo”. Questa sera, venerdì 31 marzo, andrà in onda la prima puntata della nuova serie e assisteremo finalmente al grande ritorno sullo schermo di Gabriel Garko. 

Nella puntata di stasera vedremo un Tonio molto diverso. L’uomo, infatti, è trasandato e quasi irriconoscibile. Dopo la morte della sua bellissima Carmela (Laura Torrisi), avvenuta nella scorsa edizione, Tonio è infatti stato sequestrato e tenuto prigioniero dal suo acerrimo nemico, Ettore De Nicola, il quale lo fa torturare dai suoi uomini, facendo perdere la memoria al nostro Fortebracci. Quest’ultimo non ricorderà nulla della propria identità e nemmeno del proprio passato. Tutti, oramai, lo considerano morto, ma Dagò decide di risparmiargli la vita, rinchiudendolo in una cantina. Durante un sopralluogo della Polizia l’uomo viene arrestato e Tonio riesce a fuggire, rifugiandosi in una casa di campagna. Li troverà Michela. Tonio recupererà ben presto la memoria e deciderà di vendicarsi degli assassini della sua amata Carmela.

E per chi non può seguire le avventure del proprio beniamino? Niente paura, Mediaset ha a disposizione un servizio gratuito OnDemand dove sarà possibile, tramite il sito o l’applicazione, rivedere le puntate perse.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo