Da più di vent’anni la nostra città di Giugliano è rimasta orfana di un cinema. Un luogo di aggregazione e di socializzazione che le precedenti amministrazioni non hanno mai voluto ricreare. Soprattutto in un paese che conta 110 mila abitanti della quale quasi il 30% sono giovani. Ed è per questo motivo che i giovani democratici di Giugliano hanno l’obbligo morale di poter ricreare un luogo come piazza Gramsci  ove il dialogo tra persone e lo scambio di idee sia possibile. Le serate saranno tre, ove oltre alla visone delle pellicole si terranno dei dibattiti tra esperti e rappresentanti delle istituzioni, che limeranno le conoscenze e accresceranno lo spirito critico dei presenti.

Venedì 4 settembre ore 19.30 : proiezione del film Valzer con Bashir – introduzione di Francesco Cacciapuoti.

Domenica 7 settembre 19.00 : proiezione del film Biutiful Cauntri – interverranno: Raffaele del Giudice, On. Michela Rostan e Dott. Antonio Marfella.
Modera : Leonardo Ciccarelli.

Domenica 14 settembre ore 19.00: proiezione del film Fortapasc – interverranno : Sen. Rosaria Capacchione, Giovanni Francesco Russo, Renato Natale e Eliana Iuorio.
Modera: Leonardo Ciccarelli.

IMG_28615381702103

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo