Comune aperto di sabato. Un regolamento del Comune lo vieterebbe ma a quanto pare a questa regola domani si derogherà. Perché? C’è da celebrare un matrimonio importante. Voci di corridoio vogliono che a sposarsi siano dei parenti del sindaco Franco Gaudieri che per questo avrebbe permesso l’apertura del comune in un giorno non previsto dal regolamento.

Rumors di palazzo parlano di un fatto mai accaduto prima, qualcun altro parla invece di ingiustizia. In tanti avrebbero chiesto di officiare il rito di sabato ma per una decisione presa precedentemente dal palazzo stesso non è mai stato possibile per nessuno.

Questioni di spending review. Ovvero per risparmiare fondi ed evitare un’apertura inutile si era deciso di tenere le porte sbarrate. Domani invece non sarà così. Su questa vicenda è andato giù duro Francesco Guarino: “Il sindaco apre le porte del Comune di sabato per consacrare un matrimonio di persone a lui care, cosa che aveva evitato negli anni addietro per seguire le logiche di spending review. Ora non capiamo, per questioni familiari la spending review non è più prioritaria?”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp