Una vera e proprio batosta al clan Puccinelli  ed altri gruppi criminali della periferia occident di Napoli. Stamani l’operazione dei carabinieri su richiesta dell’Antimafia con 88 arresti ha smantellato le piazze di spaccio del Rione Traiano.

La zona è considerata la roccaforte del clan: secondo le indagini, nuclei familiari confezionavano e vendevano cocaina, hashish, marijuana in bunker videosorvegliati e blindati realizzati abusivamente nei sottoscala delle case popolari.

Scoperte piazze di spaccio controllate da giovani “vedette” incappucciate e armate, pronte ad allertare i pusher di turno dell’arrivo dei Carabinieri con parole in codice urlate dai tetti dei palazzi. Le vie di accesso al Rione erano presidiate da veri e propri “check point” per individuare e guidare gli acquirenti. Secondo gli inquirenti è stata azzerato un clan che si era resa protagonista di stese e raid per mantenere il monopolio del narcotraffico nell’area flegrea.

Soddisfazione per il capo della Procura di Napoli, Giovanni Colangelo, ed i vertici dei carabinieri che hanno eseguito la maxi operazione contro i signori della droga.

IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp