Paura a Giugliano. Tantissime segnalazioni sono giunte alle forze dell’ordine e ai pompieri per una presunta fuga di gas in diverse strade del centro. Questa mattina i residenti di via Marchesella, via Frezza, via Camposcino, via Cumana, via Starza, via Giardini, via Oasi Sacro Cuore hanno avvertito un odore pungente di gas.

Immediatamente allertati i responsabili della Napoletanagas, che confermano: c’è una perdita di GPL. Controlli per individuare la fonte della perdita nei pressi del Municipio e anche in via Santa Caterina da Siena, dove c’è un noto rivenditore di gas. Il titolare però smentisce ogni possibile collegamento con l’odore forte di gas che si avverte in città. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco.

Intanto sono scattati i primi provvedimenti precauzionali. La dirigenza della Basile Succursale in via Camposcino ha disposto l’evacuazione dell’istituto. Tutti gli studenti sono stati fatti uscire dal plesso scolastico per ragioni di sicurezza. “Dai controlli fatti dai tecnici comunali della Napoletanagas e Vigili del Fuoco, non emerge nessuna perdita – tranquilizza il sindaco Antonio Poziello -. Si è trattato di un falso allarme”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp