Sarno. Donna incinta ritrovata senza vita in casa. Scoperta choc nel Salernitano. Si tratta di O.G., 36enne già madre di due bambini, originaria di Napoli, ma residente da anni a Sarno in una zona rurale. Era al terzo mese di gravidanza. A ritrovarla senza vita è stata la polizia municipale ieri pomeriggio. E’ giallo.

Ad allertare le forze dell’ordine, intorno alle 15,30, come riporta Il Mattino sono stati i vicini che da qualche giorno non la vedevano uscire di casa, mentre le imposte continuavano a restare chiuse. I vigili del fuoco hanno così sfondato la porta di ingresso della casa al piano terra in zona Sant’Alfredo. La donna era a letto, senza vita sotto le coperte. Inutile l’arrivo dell’ambulanza, i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso che risalirebbe almeno a venerdì.

Da un primo esame non sono stati rilevati segni di violenza e le cause della morte sono da accertare. La salma è stata trasportata all’obitorio del locale cimitero ed il pm potrebbe disporre l’autopsia. Sotto choc i vicini della giovane e l’intera comunità di Sarno.

foto: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp