Villaricca. È stata una task force accurata con l’apertura dei sacchetti e il sollevamento di contravvenzioni a chi ha abbandonato in maniera incivile i rifiuti per strada, quella che ha avuto luogo questa mattina a Villaricca.

Gli agenti della municipale, Giuliano Menna e il sovrintendente Giuseppe Pirozzi, hanno visitato e perlustrato le zone più colpite della città per scovare chi abbandona la spazzatura per strada e nelle aiuole senza alcuna remora.

Con loro il consigliere comunale Mario Molino che ancora una volta ha voluto esprimere l’importanza per il rispetto dell’ambiente in città: “Il mio personale impegno per la città continua senza sosta. Oggi abbiamo attraversato i punti ostici del territorio villaricchese e sui quali in maniera sistematica vengono abbandonati i rifiuti, segno di mancanza di rispetto per l’ambiente, per la nostra città e per i cittadini diligenti che rispettano le regole e agiscono nella legalità. Chi abbandona i rifiuti deve capire che la rotta sta cambiando, Villaricca sta cambiando e non faremo più sconti, scenderemo per strada e multeremo chi sbaglia. Ringrazio gli agenti della polizia municipale per l’impegno profuso in questa direzione”

 

Della stessa idea anche l’assessore all’ambiente Susi Napolano: “Ancora a lavoro oggi per arginare il fenomeno dell’abbandono dei sacchetti. Continueremo su questa strada per far capire ai trasgressori che noi ci siamo e che non tolleriamo questa inciviltà. La Raccolta Differenziata è un obbligo del cittadino!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp